Curiosità

pubblicato il 23 dicembre 2011

Guidare l'auto sulla neve in sicurezza? Impara... e vinci!

Con la OmniAuto.it School Snow e i premi di foto-direct.it

Guidare l'auto sulla neve in sicurezza? Impara... e vinci!

Che siate centauri tutto l'anno, oppure che preferiate utilizzare l'auto nei mesi invernali e rimessare la vostra moto, quando gelo e neve sopraggiungono sarà l'auto a portarvi a destinazione. Per conoscere le regole basilari quando si tratta di guidare un'auto sulla neve o, se sulla neve siete già disinvolti, per un semplice ripasso, vi consigliamo di seguire la OmniAuto.it School Snow, la prima scuola online di guida avanzata specifica su fondi innevati, ghiacciati e a scarsa aderenza.

Una ragione in più per seguire le nostre lezioni è la possibilità di partecipare al concorso OmniAuto.it Snow Contest che OmniAuto.it ha lanciato in collaborazione con foto-direct.it, una competizione che permette agli "studenti" migliori di vincere ben 6 fotocamere digitali di ultima generazione.

LA OMNIAUTO.IT SCHOOL SNOW
Imparare a guidare sulla neve come i professionisti è semplice con le otto videolezioni della OmniAuto.it School Snow: in pochi clic vi spieghiamo in maniera chiara e dettagliata come preparare l'auto per la partenza, scegliere gli pneumatici più adatti alla stagione fredda (qui la guida all'acquisto), come trovare la posizione di guida corretta, comprendere e padroneggiare le reazioni dell'auto su fondi difficili, come modulare la frenata, sfruttare i trasferimenti di carico, affrontare le curve e come impostare gli aiuti elettronici alle condizioni meteo della stagione invernale.

IL CONCORSO OMNIAUTO.IT SNOW CONTEST
Dopo aver seguito tutte le lezioni potete registrarvi al concorso OmniAuto.it Snow Contest che mette in palio i premi offerti da foto-direct.it, uno degli e-store della fotografia professionale più importanti d'Italia. Per vincere basta rispondere correttamente a 3 domande relative a 3 differenti manovre di guida su neve per partecipare all'estrazione di 2 fotocamere digitali Canon e di 4 fotocamere digitali Casio, Samsung e Yashica per un montepremi dal valore complessivo di 2.000 euro.

Clicca qui per partecipare a OmniAuto.it Snow Contest.

Buona lezione, buona fortuna e buon viaggio!

Autore: Redazione

Tag: Curiosità


Top