Attualità e Mercato

pubblicato il 2 gennaio 2012

Schwantz School: le date 2012

Un corso con Kevin? Basta volare negli Stati Uniti d'America!

Schwantz School: le date 2012

La Schwantz School, ritorna dopo tre anni nella "terra d’origine", ovvero Road Atlanta a Braselton, Georgia, ma c’è un'altra novità, Kevin accetterà qualsiasi tipo di motociclista, senza discriminazione di brand.

Forse sarà la crisi, ma Kevin ha dichiarato che "Sarà bello andare in moto con tante marche di moto", per poi aggiungere subito che "ma credo che le nostre Honda e le nostre Suzuki dimostreranno ancora di essere le migliori". Campione del Mondo della classe Regina nel 1993, Kevin per il 2012 raggiungerà il 12eismo anno di Schwantz School.

Naturalmente si potrà partecipare con la vostra moto, in questo caso quella che potreste affittare negli USA, altrimenti ci sono sempre disponibili le Suzuki e le Honda della scuola. Attualmente le date previste sono cinque, alle quali forse se ne aggiungeranno altre alla fine dell’anno. Quattro di queste date saranno a Road Atlanta, mentre una si svolgerà presso l’Indianapolis Motor Speedway.

Kevin Schwantz ha così dichiarato al sito web ultimatemotorcycling.com: "Non vedo l’ora di ritornare a Road Atlanta dove iniziammo la Schwantz School nel 2001. Per me sarà sempre una casa, con i miei istruttori ed il mio staff. Road Atlanta è una delle tante piste con un rettilineo lunghissimo, e credo sia molto emozionante guidare lì. E’ sempre stato uno dei miei circuiti preferiti, sin dal 1986/7, quando corsi nell’AMA Superbike con una Suzuki GSX-R750".

Siete pronti a volare in America per imparare? Eccovi le date: aprile 16-17, maggio 26-27-28, giugno 30-1 (luglio), agosto 20-21 (Indianapolis Motor Speedway) e settembre 1-2. Ulteriori info le trovate qui.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Attualità e Mercato , pista , varie , corsi-di-guida , personaggi , piloti , personaggi famosi


Top