Curiosità

pubblicato il 17 dicembre 2011

Natale 2011: qualche idea regalo...

Non sapete cosa regalare? Vi aiutiamo noi!

Natale 2011: qualche idea regalo...
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Idee regalo 2011 - anteprima 1
  • Idee regalo 2011 - anteprima 2
  • Idee regalo 2011 - anteprima 3
  • Idee regalo 2011 - anteprima 4
  • Idee regalo 2011 - anteprima 5
  • Idee regalo 2011 - anteprima 6

Questo è l’ultimo week-end prima di Natale. Domani mattina vi sveglierete, aprirete gli occhi e la prima cosa che penserete sarà: "Nooo, i regali di natale! Devo comprare i regali di Natale! E che compro che non ho idee?!?". La cosa brutta è che se pensate di essere in un incubo, beh, no, è tutto vero, la cosa bella è che OmniMoto.it vi suggerisce qualcosa di simpatico da poter regalare all’amico, al vostro partner (sia questo uomo o donna) o al vostro… cane!

APRILIA
La proposta più accattivante è il cappellino del Team WSBK. Il taglio è da baseball, ed è in 100% cotone. La grafica è l’"Aprilia Racing" ricamata, vi è il logo Alitalia ricamato in 3D e l’etichetta Aprilia Racing applicata sul retro. Il prezzo è di 21 euro.

BMW
La moto più venduta della Casa di Monaco? La R 1200 GS naturalmente! E dunque, ecco un simpatico accessorio, quanto utile, dedicato al GSsista: la bandana da collo GS3, di colore grigio blu con una HP2 Enduro protagonista. In puro cotone, ha misure di 60 x 60 cm.

DUCATI
Dopo una bella mangiata, ci vuole l’immancabile tazza di caffè! La tazza giusta si chiama Company, ed è proposta da Ducati. Bianca e nera, include due tazze e i due rispettivi piattini. Il prezzo è di 39,32 euro.

HARLEY-DAVIDSON
Fare i regali di Natale vi sta sulle… e allora perché non regalarne una? Una bella palla di Natale! Si chiama "Snowglobe", ed è una sfera in vetro con dentro un Babbo Natale motociclista. La base è in resina ed ha decorazioni stagionali in bassorilievo con la scritta indicante l’anno 2011. Oppure, visto il periodo "squattrinato", meglio regalare il Pink Label Embellished Mini Hog Bank, un salvadanaio simpaticissimo a forma di porcellino!

HONDA
Della linea Honda Lifestyle, soprattutto per gli amanti del vintage, c’è la T-Shirt CB Four, unisex ed in 100% cotone, di colore arancione e con stampe con il logo della mitica CB Four. Il prezzo è di 60,77 euro.

KAWASAKI
Vi avevamo promesso qualcosa per il vostro cane. Beh le promesse vanno mantenute. Kawasaki offre a 12 dollari il collare per il vostro cane! In diverse misure, vi consigliamo solo di non dare da bere del 10w40 all’animale…

KTM
Avete un bimbo o una bimba che vuole il latte ogni giorno e alzarvi di notte è una tragedia? Con il Baby Bottle sarà più simpatico nutrirlo! Costa 12 euro, e ci raccomandiamo di non sporcarlo di fango!

LML
Se avete una Star, il regalo più carino è la coppia di manopole cromate. Sicuramente regalano allo scooter un tocco in più, e costano 18 euro.

MOTO GUZZI
Se siete appassionati del Marchio dell’Aquila, un bel regalo potrebbe essere il portadocumenti o il portafoglio in pelle. Il primo ha un costo di 24 euro, mentre il secondo di 23 euro. Taglio classico, proprio come le Moto Guzzi.

MV AGUSTA
Se a farvi battere il cuore è il marchio di Varese, un’idea carina potrebbe essere il portachiavi ricamato Brutale, 100% cotone con colore di fondo mimetico verde/beige/marrone e con il bordo nero. Da un lato vi è il logo MV Agusta e dall’altro il logo Brutale, entrambi ricamati in nero. Il costo è di 5 euro.

SUZUKI
Vi piacciono i toast? Quello che vi proponiamo è un bel tostapane nella scontatissima colorazione bianco/blu della Casa di Hamamatsu. Cosa c’è di strano? Che le fette di pane, una volta cotte, avranno la "S" di Suzuki in bella vista! Bon appetit!

YAMAHA
Volete la vostra Yamaha anche in ufficio? Volete averla… "sotto mano", in tutti i sensi? Ecco la soluzione, il tappetino per mouse Iwata! Il prezzo è di 9 euro.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , accessori , curiosità , abbigliamento , varie


Top