Curiosità

pubblicato il 12 dicembre 2011

Suzuki: ora è anche "nei" vostri smartphone e tablet

Mettetevi in "tasca" le moto di Hamamatsu

Suzuki: ora è anche "nei" vostri smartphone e tablet

I motociclisti sono per prima cosa degli appassionati e guai a toccare o a parlar male della loro moto! C’è chi ha la foto sulla scrivania al posto di quella della… propria moglie, e chi ce l’ha sullo sfondo del proprio telefono. Ma tutto questo basta?

Suzuki crede di no, ed è per questo che da oggi è possibile avere sempre "in tasca" le nuove moto. Grazie alle applicazioni create dalla casa di Hamamatsu, e scaricabili gratuitamente da Apple Store e Market Android, le top performer di casa Suzuki le GSX-R600, 750, la nuova GSX-R1000 e la enduro strale V-Strom 650 ABS, approdano sugli smartphone e sui tablet.

La casa giapponese offre poi l’opportunità a tutti gli appassionati di usufruire, comodamente in
qualsiasi momento della giornata, di un applicativo ufficiale che propone tutte le informazioni di prodotto, immagini, accessori, suoni e altro ancora sugli ultimi arrivi di casa Suzuki.

Scaricata l’applicazione sul proprio apparato, è possibile condividerla con tutti gli amici attraverso i Social Network più diffusi e Youtube e continuare a vivere insieme il mondo emozionante delle due ruote.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , curiosità , varie , tecnologia


Top