Sport

pubblicato il 12 dicembre 2011

Bridgestone: riconfermato il Trofeo Bridgestone Champions Challenge per il 2012

Oltre alla Coppa Italia FMI si correrà anche nel Pre-GP

Bridgestone: riconfermato il Trofeo Bridgestone Champions Challenge per il 2012

Bridgestone Italia e Idealgomme hanno annunciato la riconferma del trofeo monogomma riservato agli appassionati delle due ruote. Il 2012 vedrà in pista la 4° edizione del Trofeo Nazionale Bridgestone Champions Challenge inserito nella Coppa Italia FMI.

Guardando ai successi raggiunti nelle scorse edizioni il trofeo monogomma si è dimostrato ancora una volta una delle serie più importanti nel panorama italiano delle competizioni motociclistiche. Nel 2012 saranno sei le gare in programma, che si disputeranno sui principali circuiti nazionali: Misano Adriatico (RN), Mugello (FI), Imola (BO), Vallelunga (RM) doppio appuntamento e Franciacorta (BS).

Ma Bridgestone Italia e Idealgomme per il prossimo anno hanno poi annunciato un doppio impegno. All'interno della Coppa Italia ci sarà l’opportunità di correre nel Campionato Pre-GP, la sempre più appassionante 250GP con la fornitura esclusiva dei pneumatici Bridgestone.

L’appuntamento sarà dunque per il 2012 nel "Bridgestone Idealgomme Village": un’area dedicata ai trofeisti allestita nel paddock, con tante novità e un nuovo servizio di comunicazione TV e Internet per supportare nel migliore dei modi il lavoro dei principali media del settore che raccontano la passione e la sfida dei piloti del Trofeo Bridgestone Champions Challenge.

Autore: Redazione

Tag: Sport , 1000 , 600 , supersport , pista , superbike , monomarca , gare , piloti , superstock


Top