Eventi

pubblicato il 12 dicembre 2011

Motor Show Bologna 2011: Pirro prova la Renault Twizy

"Ha una bella accelerazione ed è molto stabile"

Motor Show Bologna 2011: Pirro prova la Renault Twizy

Al Speciale Motor Show 2011 Live, per la "nostra" categoria, quella dei motociclisti, non vi erano soltanto Andrea Dovizioso e Tony Cairoli che hanno preso parte al Memorial Bettega ("Dovi" ha chiuso secondo tra l’altro), ma anche altri piloti più o meno "in incognito".

Tra questi, i nostri "fratelli" di OmniAuto.it hanno sorpreso l’ex rider Moto2, promosso da poco da Fausto Gresini alla CRT del Team San Carlo Honda Gresini, moto con telaio FTR e motore Honda CBR 1000RR, Michele Pirro.

Il giovane pilota infatti, in occasione della Twizy Experience (evento per provare in anteprima l’innovativo "urban crosser" elettrico a due posti in tandem), ha avuto la possibilità di guidare il Renault Twizy.

Ai microfoni di OmniAuto.it, Pirro si è mostrato entusiasta di questo di questo mezzo (vi alleghiamo il filmato) che sarà disponibile in due versioni: il Twizy Urban 80, la versione da 17 CV che costa 7.690 euro (più 50 euro di noleggio batteria), guidabile con patente A1 e superiore, e il Twizy Urban 45 che costa 6.990 euro, modello da 5 CV e 45 Km/h che può essere guidato anche con il patentino del ciclomotore.

La Twizy Experience di Michele Pirro

La Twizy Experience di Michele Pirro

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Eventi , strada , curiosità , saloni , varie , personaggi , piloti , personaggi famosi , emissioni zero , microcar , crt


Top