Abbigliamento

pubblicato il 12 dicembre 2011

Alpinestars: completo AST-1

Il completo da turismo per gli amanti di naked e supersportive

Alpinestars: completo AST-1
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars: completo AST-1 - anteprima 1
  • Alpinestars: completo AST-1 - anteprima 2
  • Alpinestars: completo AST-1 - anteprima 3
  • Alpinestars: completo AST-1 - anteprima 4
  • Alpinestars: completo AST-1 - anteprima 5
  • Alpinestars: completo AST-1 - anteprima 6

I motociclisti che possiedono naked e supersportive non devono per forza indossare solo abbigliamento in pelle. Alpinestars ha pensato di creare un completo in tessuto dal taglio sportivo, proprio per assecondare i gusti di una clientela più sportiva. La tuta, divisibile, è formata dalla giacca e dal pantalone.

AST-1 WATERPROOF JACKET
Grazie ad un’avanzata struttura esterna multitessuto, Alpinestars AST-1 è un giubbotto leggero, elegante e resistente con la comodità di una membrana traspirante e impermeabile al 100%. Finiture in neoprene su collo e polsi migliorano il comfort e il gomito articolato migliora la vestibilità alla guida.

Alla sicurezza ci pensano un rinforzo in schiuma 3D nella parte posteriore del collo, le protezioni CE rimuovibili su gomiti (sono anche previsti dei rinforzi in Nylon Balistico) e spalle, e non mancano le tasche per installare la Bionic Chest Guard (accessorio) ed il paraschiena Bio Armoour Back Protector (accessorio), dove al momento dell’acquisto sono invece previste delle imbottiture in PE.

I polsini sono in neoprene per un miglior comfort, e sono previste due tasche interne e due esterne, più una napoleonica interna. La cerniera in vita per collegamento con pantaloni Alpinestars è compatibile sia per quelli in pelle che in tessuto. Non mancano degli inserti ad alta visibilità che migliorano la sicurezza del pilota in condizioni di scarsa visibilità. Tre le colorazioni: nero, rosso/nero e blu/nero, mentre le taglie vanno dalla S alla 4XL.

AST-1 WATERPROOF PANTS
La sintesi di praticità e prestazioni offerta dai pantaloni impermeabili Alpinestars AST-1 consente al pilota di concentrarsi sulla guida, senza preoccuparsi delle condizioni meteo. La struttura pre-curvata della gamba e il ginocchio articolato migliorano mobilità e comfort, e sono previsti dei rinforzi in Nylon Balistico opportunamente posizionati che migliorano la protezione.

Naturalmente vi è una membrana integrata traspirante ed impermeabile al 100% e volendo sono disponibili anche in versione "corta" con gamba più corta di 2,5cm. Per la sicurezza sono previste delle protezioni CE rimuovibili sulle ginocchia e degli inserti ad alta visibilità che migliorano la sicurezza del pilota in condizioni di scarsa visibilità.

L’interno coscia è foderata con schiuma poliuretanica posizionata ergonomicamente per un comfort ottimale, ed è prevista una regolazione in vita ed una chiusura a gancio scorrevole che consentono una vestibilità perfetta. I copristivali sono maggiorati con fissaggio a zip ed assicurano una perfetta tenuta alla caviglia, e facilitano la vestizione. Non manca una tasca esterna piatta.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , giacche , tute , turismo , inverno2011


Top