Eventi

pubblicato il 9 dicembre 2011

Red Bull New Year No Limits 2011

Robbie Maddison prepara un nuovo show per Capodanno

Red Bull New Year No Limits 2011

Come ogni anno, Red Bull sta preparando il Red Bull New Year No Limits 2011, un evento che festeggia la chiusura dell’anno, o se preferite l’apertura di quello nuovo. Si tratta come sempre di uno show estremo, dove i motori sono protagonisti.

Negli ultimi anni, visto il successo del Red Bull X-Fighters, le moto sono sempre più presenti, e lo stuntman che allieterà il pubblico nella notte del 31 dicembre/1° gennaio, sarà Robbie Maddison, freestyler FMX australiano. Dopo aver stabilito il record di salto nel 2008 a Las Vegas (è poi stato superato nel marzo 2010 da Seth Eslow con una Harley-Davidson N.d.R.), l’australiano è pronto a "volare" nuovamente.

Sicuramente riuscirà nell’intento. Ricordiamo tra l’altro il backflip al Tower Bridge di Londra nell’estate del 2009, e prima ancora, come già detto, proprio all’evento Red Bull New Year No Limits 2008, salì e scese dalla copia dell’Arco del Trionfo di Las Vegas.

Robbie cercherà dunque di battere il record di salto più lungo al mondo con una moto, e con lui, ci sarà anche Levi Lavallee, pluricampione di motoslitta.
Dove? I due stuntman dovranno superare 322 piedi d’acqua (9.814 cm circa – 98 metri), dal parco Nord al parco Sud della Marina Embarcadero, nella baia di San Diego in California.

Red Bull: New Year No Limits - 2011 teaser

Red Bull: New Year No Limits - 2011 teaser

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Eventi , curiosità , cross , personaggi , piloti , personaggi famosi , red bull , freestyle , stunt


Top