Sport

pubblicato il 5 dicembre 2011

WSBK 2011: Premio Organizzatori Superbike 2011

E' stato assegnato all'Autodromo Internazionale dell'Algarve

WSBK 2011: Premio Organizzatori Superbike 2011

Infront Motor Sports ha annunciato che è stato assegnato all’Autódromo Internacional do Algarve, a Portimão (Portogallo), il Premio Organizzatori Superbike per il 2011.

Il circuito, dal punto di vista logistico, sportivo e promozionale, ha ampiamente garantito gli standard richiesti, consentendo a tutti di lavorare nel miglior modo possibile all’interno del Paddock Superbike. Si tratta di un grande riconoscimento per un circuito, giusta ricompensa ad uno Staff motivato e professionale.

Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports, ha dichiarato: "Vorrei esprimere le mie congratulazioni più sincere al Management del circuito dell’Algarve e a tutto il suo Staff, diretto da Paulo Pinheiro, che ha fatto un ottimo lavoro nel 2011 e che ha dimostrato di credere pienamente nel nostro Campionato".

Il Premio Media Superbike 2011 è stato invece assegnato al Circuito spagnolo di MotorLand Aragón, per la qualità eccellente di attrezzature e servizi disponibili, che hanno consentito ai Media di lavorare ottimamente e di promuovere, con il proprio lavoro, il FIM Superbike World Championship.

Nel Calendario 2012 il round portoghese dell’AIA si svolgerà il 23 settembre, mentre la seconda edizione del round di MotorLand Aragón è prevista per il 1° luglio.

Autore: Redazione

Tag: Sport , pista , superbike , personaggi , gare , personaggi famosi


Top