Abbigliamento

pubblicato il 29 novembre 2011

Salice: maschera offroad MX1

Il top di gamma della Casa lombarda, dedicata al fuoristrada specialistico

Salice: maschera offroad MX1
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Salice MX1 - anteprima 1
  • Salice MX1 - anteprima 2
  • Salice MX1 - anteprima 3
  • Salice MX1 - anteprima 4

Quando si fa fuoristrada, possa essere a livello amatoriale o professionale, le esigenze sono le medesime, sia per il semplice appassionato che per i grandi campioni. Entrambe le categorie necessitano di prodotti performanti, affidabili, sicuri e che permettano di concentrarsi solo sulla guida e su ciò che accade intorno.
Anche la maschera deve soddisfare questi requisiti e garantire il massimo comfort e una visibilità ottimale soprattutto nelle condizioni più difficili.

SALICE MX1
La Salice Occhiali, azienda comasca nota più per i suoi occhiali da sci che per i prodotti moto, propone per i fuoristradisti di alto profilo la maschera MX1, che si posiziona al top del listino.
L'esperienza di Salice nella costruzione di occhiali sportivi si concretizza nella cura di dettagli importanti, come il profilo superiore antipioggia, la predisposizione per il tear-off, il paranaso con prese d'aria, l'appoggio facciale in morbido pile, la lente in policarbonato UV Stop con trattamento interno antiappannante, le chele snodate laterali, l'elastico con doppia regolazione.

La maschera MX1 è disponibile con lente specchiata Rainbow in quattro colori o con lente trasparente. I più "stilosi" possono dormire sonni tranquilli... per abbinare al meglio casco, abbigliamento e motocicletta ci sono ben 13 varianti colore e due grafiche Maori e Graffiti, declinate in tre varianti cromatiche. Inoltre, agli appassionati dello storico marchio è dedicata la grafica Italia, tipica dei prodotti Salice. La maschera MX1, nelle grafiche Maori e Graffiti, costa 89 euro, mentre il modello base non verniciato e con lente trasparente costa solo 40 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , enduro , supermoto , accessori , abbigliamento , cross , fuoristrada


Top