Attualità e Mercato

pubblicato il 24 novembre 2011

Borile: le moto artigianali venete saranno distribuite in Campania, Puglia e Basilicata

Siglato un accordo tra Borile e Dotoli M2

Borile: le moto artigianali venete saranno distribuite in Campania, Puglia e Basilicata
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Borile a Eicma 2011 - anteprima 1
  • Borile a Eicma 2011 - anteprima 2
  • Borile a Eicma 2011 - anteprima 3
  • Borile a Eicma 2011 - anteprima 4
  • Borile a Eicma 2011 - anteprima 5
  • Borile a Eicma 2011 - anteprima 6

Umberto Borile & Co ha siglato un accordo con la Concessionaria Dotoli M2 di Napoli. Nella giornata di sabato 17 dicembre si terrà nella città Partenopea un evento dedicato alla presentazione dell'accordo di distribuzione, al quale interverranno Umberto Borile e Alberto Bassi con tutte le nuove moto recentemente esposte a EICMA 2011. Le moto poi, saranno disponibili dalla fine di febbraio 2012.

Si tratta del primo accordo siglato con dei concessionari italiani. Nonostante la grande richiesta da parte di numerosi concessionari, Borile - che sta iniziando a costruire la rete di distribuzione per coprire tutte le principali zone d’Italia - sta selezionando sul territorio quelli che ritiene più in linea con la propria filosofia: non moto di lusso o di moda, ma prodotti che nascono dalla passione e dalla tradizione, con l’intento di creare moto classiche che rimangano tali nel tempo.
Tutti i concessionari con i quali Borile & Co sigla accordi sono titolari di una propria officina specializzata in interventi su moto storiche e artigianali.

Alberto Bassi, Amministratore delegato di Umberto Borile & Co, dichiara: "Guidati dalle affinità: è per questo che ci siamo incontrati con Dotoli che, a sua volta, si è costruito una solida reputazione non solo a Napoli, ma in tutta Italia in quanto vero cultore di moto classiche e marchi storici".

Maurizio Dotoli, Responsabile di Dotoli M2, afferma: "La bellezza delle Borile ci ha conquistato a prima vista. La cura artigianale dei particolari, la tradizione e l’immediata corrispondenza di intenti, ci rendono orgogliosi di poter essere i primi in Italia ad aver siglato un accordo con Umberto Borile & Co per la distribuzione a Napoli e nella vasta area del Sud Italia di queste moto di eccellenza".

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , naked , enduro , varie , epoca , fuoristrada


Top