Abbigliamento

pubblicato il 23 novembre 2011

Zonzo a EICMA 2011

Arriva un guanto invernale con inserti catarifrangenti e una linea antiacqua

Zonzo a EICMA 2011
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Zonzo a EICMA 2011 - anteprima 1
  • Zonzo a EICMA 2011 - anteprima 2
  • Zonzo a EICMA 2011 - anteprima 3
  • Zonzo a EICMA 2011 - anteprima 4
  • Zonzo a EICMA 2011 - anteprima 5

Zonzo ha presentato a EICMA 2011 due novità. La prima è un guanto invernale e si chiama Artik, mentre la seconda è una linea antipioggia, la pocket. Artik è stato creato per mantenere calde le mani del pilota anche alle basse temperature, ed è uno dei pochi sul mercato ad avere degli inserti rifrangenti bianchi. La linea di antipioggia Pocket, è invece un set supercompatto, confezionato in una busta utilizzabile anche come portaoggetti.

ARTIK
Già dal nome i guanti Artik evocano le rigide temperature invernali, cui sono particolarmente adatti. Per questo sono stati disegnati con un profilo lungo, hanno una doppia regolazione sul polso, l’interno termico in morbido pile antisudore e sono al 100% impermeabili e traspiranti grazie all’inserimento della membrana AqvaDry.

Altro punto di forza degli Artik è la sicurezza: oltre ad avere rinforzi rigidi sulle nocche, i guanti prodotti da Zonzo sono tra i pochi ad avere degli inserti rifrangenti bianchi che permettono di farsi "vedere" nel traffico pur mantenendo un aspetto molto elegante. Ideali sia per la moto che per lo scooter, quando la temperatura si avvicina allo zero. Sono disponibili nella sola colorazione nera, hanno taglie che vanno dalla M alla 3XL e sono offerti ad un prezzo di 43 euro.

ANTIPIOGGIA POCKET
L’inverno non è però solo freddo, ma anche tanta pioggia e proprio per ovviare a questo fastidioso inconveniente atmosferico, Zonzo ha realizzato la linea di antipioggia Pocket supercompattabile, un set che comprende giacca, pantaloni e/o una tuta intera.

Tutti i capi sono realizzati in nylon con cuciture termonastrate e membrana traspirante, e sono disponibili in sette taglie, dalla XS alla 3XL. Essendo confezionati in una pratica busta con zip di chiusura, gli antipioggia Pocket possono essere utilizzati anche come portaoggetti e trovano spazio ovunque: sotto la sella o nei piccoli spazi ricavati dietro lo scudo dello scooter. Il prezzo è di 39,85 euro per il giubbino, mentre il pantalone costa 39,85 euro e la tuta intera 69,95 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , saloni , protezioni , giacche , tute , turismo , sicurezza , eicma 2011


Top