Curiosità

pubblicato il 17 novembre 2011

Suzuki V-Strom 650: uno strano test ride... parte II

Altro viral promozionale della Suzuki. La "vittima" è però la V-Strom 650!

Suzuki V-Strom 650: uno strano test ride... parte II

Vi ricordate a fine marzo quando pubblicammo quello "strano test-ride" della Suzuki Suzuki GSR 750? Uno stuntman che utilizzava la quattro cilindri in linea di Hamamatsu piuttosto… allegramente! Beh ci risiamo! Questa volta la vittima è però ancora meno adatta a quel tipo di evoluzioni: la nuova Suzuki V-Strom 650! Chi pensa che la bicilindrica Suzuki sia una moto noiosa questa volta dovrà ricredersi; vedere per credere!

TESTRIDE A SORPRESA? NON PROPRIO…
Il video riprende il medesimo format utilizzato in precedenza: il divertimento è la base di tutto. I personaggi sono gli stessi, come lo è anche il concessionario Suzuki, "Luc Motos" di Nanterre, che anche questa volta figura come promotore dell’iniziativa, e dei clienti che desiderano guidare la enduro stradale di Hamamatsu.

Appena aperto il negozio, il concessionario si vede arrivare il medesimo "nerd" che ha strapazzato la moto la volta precedente. Ovviamente gli nega il testride, per paura che la V-Strom subisca lo stesso trattamento riservato alla GSR 750 solo pochi mesi prima. Negazione, quella da parte del concessionario, che viene riproposta al ragazzo il giorno dopo. Il concessionario è terrorizzato da questo personaggio, tanto che se lo sogna di notte, come il peggiore degli incubi, a tal punto che si immagina di soffocarlo con il cuscino!

Dopo la notte insonne, il tester si ripresenta nel salone chiedendo nuovamente di provare la moto, ed il concessionario gli risponde che la moto deve fare ancora il rodaggio dei 1.000 km, e che il meccanico è andato a farli ad Istanbul! La balla non regge, perché il meccanico entra nel salone dicendogli che la moto è pronta per i test ride. Poco male, il concessionario decide di andare con il tester… e… il resto ve lo lasciamo scoprire a voi!

Suzuki V-Strom 650: uno strano test ride… parte II

Suzuki V-Strom 650: uno strano test ride… parte II

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Curiosità , bicilindriche , 600 , curiosità , varie , stunt


Top