Accessori

pubblicato il 31 ottobre 2011

Kryptonite: arriva la "granata"!

Ecco un nuovo blocca disco: lo vedremo a EICMA 2011

Kryptonite: arriva la "granata"!

"Per combattere i ladri, ci vorrebbe una granata!". E’ questo ciò che devono aver pensato in Kryptonite, marchio americano che si dedica alla sicurezza della moto importato in Italia da Bergamaschi.

Si chiama Krypto Disco ed è l’evoluzione del diffusissimo modello Keeper 5s. Il suo design è decisamente originale (ricorda le "granate" in dotazione alle forze militari), ma sono le caratteristiche tecniche a dargli una marcia in più.

Entrando nello specifico, il blocca disco di Kryptonite è caratterizzato da serratura cilindrica a dischi con doppia tempratura e chiave piatta a "I" che riduce notevolmente lo sforzo evitando che le medesime si possano piegare.

Compatto, leggero ed impermabile presenta un perno in acciaio da 5mm in grado di adattarsi a qualsiasi disco freno, dallo scooter alla moto. La serratura presenta una pratica protezione in gomma per proteggerla dagli agenti esterni. E’ disponibile in tre colori: arancio, giallo e nero limited edition.

Come tutti i prodotti Kryptonite, è possibile (in caso di smarrimento delle chiavi) richiedere copia della chiave senza dover necessariamente buttare il lucchetto. Il prezzo è ancora in via di definizione, ma lo vedremo a EICMA 2011.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , scooter , accessori , anticipazioni , sicurezza , anticipazione


Top