Tu sei qui

MV Agusta: il primo video della Brutale 675

Pochi giorni, e la vedremo a EICMA 2011

Moto - News: MV Agusta: il primo video della Brutale 675

In MV Agusta stanno lavorando veramente sodo per cercare di offrire dei prodotti che possano essere acquistati da più… tasche, pur mantenendo quel blasone che da sempre caratterizza l’azienda di Schiranna. Uno di questi oggetti del desiderio alla portata di tutti, o quasi, sarà la nuova Brutale 675, di cui oggi vi mostriamo il video, una naked tre cilindri di derivazione F3.

Come sempre, da questi brevi cortometraggi, sono pochi i dettagli in bella mostra. Il video inizia con tre disegni "a mano libera" che interessano lo scarico, a tre bocche, il codone, estremamente appuntito, e la parte anteriore della moto, per poi proseguire con dei disegni al CAD, nuovamente di scarico e codone, oltre alla parte superiore della moto, ed al fanale anteriore, inedito.

Nessun effetto speciale quando viene mostrata la moto, se non la Brutale 675 stessa, "in ombra". La moto viene successivamente filmata appositamente sfuocata, per poi mostrarsi in diversi particolari, ad iniziare dal codone, con una forma completamente diversa da ciò che MV Agusta ha presentato fin’ora; questo è a punta, di colore grigio, con una presa d’aria ed il fanale minimalista che termina all’estremità del codone stesso. Da notare poi, come la sella, in controtendenza rispetto alle naked attuali, non sia sdoppiato.

Al lato della sella ad altezza passeggero, vi è un adesivo che reca la scritta "Tre Pistoni", ma che sia a tre cilindri, ormai non è certo un segreto. Si visualizza poi il fanale, lo scarico, il medesimo della F3, la ruota posteriore dal lato destro (che mette in mostra il cerchio in tutta la sua bellezza e rimarca il fatto che la Brutale 675 avrà il forcellone monobraccio) ed il minicupolino minimalista con un piccolo adesivo citante il nome della moto. La Brutale 675 appare compattissima, ed è forse "più sexy" delle sorelle maggiori naked, a quattro cilindri.

Manca ancora poco più di una settimana a EICMA 2011, e non è escluso che MV Agusta mostri qualche altro particolare, magari per creare ancora più aspettativa in una di quelle moto che si prospetta come la "Star" del Salone di Milano. Non ci resta che attendere!


Articoli che potrebbero interessarti