Novità

pubblicato il 25 ottobre 2011

Triumph Bonneville T100 Steve McQueenTM Edition

Dedicata al mito hollywoodiano, appassionato motociclista

Triumph Bonneville T100 Steve McQueenTM Edition

Steve McQueen ha sempre messo in bella mostra la sua passione per i motori, una passione così grande da essere sempre presente anche nei suoi film dove, raramente, si affidava a controfigure preferendo guidare lui stesso sia le auto che le moto che lo accompagnavano sul set e nella vita.

Realizzata su base T100, questa motocicletta chiamata Steve McQueenTM Edition verrà realizzata in edizione limitata con soli 1.100 esemplari per il mercato mondiale e ogni proprietario potrà leggere il numero dell’esemplare acquistato su una placchetta posta alla base del manubrio.

Il design della McQueen è ispirato alla Trophy TR6 co-protagonista del film "La grande fuga": colorazione opaca delle sovrastrutture Matt Khaki Green, grafiche con carattere military e soprattutto la prestigiosa firma dell’attore sui fianchetti, sotto la sella monoposto abbinata al portapacchi verniciato nero.

La parte inferiore della McQueen è protetta da un paracoppa forato mentre all’anteriore si mette in bella mostra il piccolo faro anteriore nero, preso a prestito dalla sorella Scrambler. Neri sono anche i cerchi e i mozzi, il manubrio, gli specchi retrovisori, le molle degli ammortizzatori posteriori e i supporti del parafango anteriore.

Triumph ad EICMA 2011

Triumph ad EICMA 2011

Autore: Redazione

Tag: Novità , naked , tricilindriche , eicma 2011


Listino Triumph Bonneville S.E. McQueen Edition - model year 2012

Bonneville S.E. McQueen Edition
Cilindrata
865.00 cm³
Potenza
50.00 kW / 68.00 CV
Coppia
6.90 kgm / 68.00 Nm
Peso
230.00 kg
Altezza sella
775 mm
Prezzo
9.790,00 €
Vai al Listino »
Top