Abbigliamento

pubblicato il 21 ottobre 2011

Knox: contro il freddo c'è "Cold Killers"

La nuova linea di protezioni Anti-Vento

Knox: contro il freddo c'è "Cold Killers"
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Knox - Cold Killers - anteprima 1
  • Knox - Cold Killers - anteprima 2
  • Knox - Cold Killers - anteprima 3
  • Knox - Cold Killers - anteprima 4
  • Knox - Cold Killers - anteprima 5
  • Knox - Cold Killers - anteprima 6

Knox presenta la linea Anti-Vento Cold Killers con l’obbiettivo di proteggere dalle intemperie dando, insieme, una grande sensazione di morbidezza e comfort. Ogni prodotto della nuova linea, formata da guanti, sotto-guanti, sottocasco, scaldacollo, maglie, calze, pantaloni…, si caratterizza per la grande qualità e per un rapporto qualità/prezzo davvero sorprendente.

Le principali caratteristiche della nuovissima collezione sono tre: massima vestibilità, grazie anche alle spiccate caratteristiche elastiche del tessuto, eccellenti qualità antivento e traspiranti, ed un’ottima impermeabilità.

I prodotti della linea Cold Killers by Knox sono realizzati con una struttura a tre strati con una finitura interna in morbida fodera di Pile "3D". I vari elementi lavorano insieme assicurando massima protezione contro pioggia e vento, un’eccellente traspirazione oltre ad un ottimo comfort ed a una grande vestibilità. In generale, le particolari caratteristiche del tessuto unite allo strato centrale in pile "3D" assicurano una perfetta circolazione dell’aria calda riducendo drasticamente le escursioni caldo/freddo associate ad altri prodotti di tipo tradizionale.

Fra i vari prodotti presenti a catalogo possiamo segnalare i Guanti Light/UnderGloves (Guanti-Leggeri e, insieme, SottoGuanti), il Wind-Buddy (la maglia/giacca 100% antivento foderata in Pile "3D" con zip lunga), i City Gloves (guanti particolarmente adatti alla guida in città), la Sport Top (la maglia elasticizzata - nella doppia versione uomo e donna - con protezione antivento sull’anteriore e morbido pile sul posteriore), gli Sport Pants (i pantaloni elasticizzati e incredibilmente comodi capaci di proteggere da tutte le intemperie) e molto altro ancora.

Indossando i capi della nuova linea Cold Killers, viaggiare su due ruote (moto, scooter che sia) durante le giornate più fredde, piovose e ventose sarà davvero meno difficile e stressante. I prezzi oscillano fra i 27,00 euro degli UnderGloves ed i 99,00 euro del Wind Buddy, passando per i 31,00 euro (iva compresa) dei comodi e praticissimi City Gloves.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , abbigliamento , giacche , turismo , inverno2011


Top