Sport

pubblicato il 13 ottobre 2011

MotoGP 2011: Stoner, Edwards e Spies... a pesca!

I tre rider hanno fatto visita a Rhyll Trout e alla fattoria Bush Tucker

MotoGP 2011: Stoner, Edwards e Spies... a pesca!

Nella giornata di ieri, prima dell'inizio del Gran Premio di Phillip Island di questo fine settimana, il leader del Campionato Casey Stoner e gli americani Colin Edwards e Ben Spies hanno rimediato alcune trote per il pranzo...

Nel giorno che anticipa le prime libere di Phillip Island, il trio di piloti MotoGp ha fatto visita a Rhyll Trout e alla fattoria Bush Tucker, dove ha poi messo in bella mostra tutta l'esperienza nella pesca. Spies ha avuto bisogno di più tempo per prendere confidenza con la canna ma è riuscito comunque a portare a casa il suo "trofeo".

Edwards, il primo a tirar fuori dall'acqua una trota, ha poi commentato: "Sono un ragazzo di campagna! Spesso mi è capitato di pranzare con i pesci catturati, quindi ho abbastanza confidenza con questo genere di cose... guardo al fine settimana con sensazioni positive, rilassato e pronto per salire in sella alla moto. Questa è la mia pista preferita in assoluto, senza ombra di dubbio".

Il suo connazionale Spies ha aggiunto: "È sempre piacevole trascorrere del tempo senza pensieri prima dell'inizio del weekend di gara. Siamo preparati per affrontare questo impegno australiano e speriamo che il tempo sia clemente". Il pilota Yamaha, che a Motegi ha dovuto fare i conti con una brutta intossicazione alimentare, ha poi continuato: "Mi sento molto meglio, durante la scorsa settimana non ho fatto altro che rilassarmi e ora mi sento completamente rigenerato e pronto per tornare in pista. Questo è un tracciato unico, sia per la sua elevazione che per la sua posizione vicina dal mare, senza tralasciare però tutta l'atmosfera creata dai numerosi tifosi sempre presenti sugli spalti".

Foto: MotoGP.com

Autore: Redazione

Tag: Sport , motogp , pista , curiosità , personaggi , gare , piloti , personaggi famosi


Top