Abbigliamento

pubblicato il 5 ottobre 2011

Dainese: una promozione... sulla vostra pelle

"Ci tieni alla pelle? Affidala alle cure dei professionisti Dainese"

Dainese: una promozione... sulla vostra pelle

Ha ovviamente un doppio senso la frase studiata da Dainese, azienda leader nel settore dell’abbigliamento motociclistico: "Ci tieni alla pelle? Affidati alle cure dei professionisti Dainese". In effetti, la pelle dei giubbini, dei pantaloni o delle tute che indossiamo per strada o in pista, ci salvano la nostra… di pelle, in caso di una scivolata, più o meno banale, ed è per questo che meritano cure ed attenzioni.

La Casa del Diavoletto ha pensato di incrementare la lista dei servizi post vendita destinati ai clienti con una proposta creata per accontentare l’esigenza di coloro che desiderano rigenerare il proprio capo in pelle. Tra il mese di ottobre (dal 1°) ed il 30 novembre basterà infatti recarsi presso un D-Store e consegnare la propria… "seconda pelle".

Dainese si prenderà cura di questa, ed il costo del trattamento diventerà un buono sconto per l’acquisto di nuovi prodotti. Per un giubbino o un pantalone il costo del trattamento sarà di 69 euro, mentre per una tuta in pelle (o giacca e pantalone), basteranno 99 euro.

Il relativo buono sconto sarà spendibile entro il 30 giugno 2012 per l'acquisto di nuovi prodotti Dainese di qualsiasi linea. L'acquisto dovrà essere effettuato in un'unica soluzione e dovrà essere speso presso lo stesso rivenditore a cui è stato consegnato il capo da pulire.
Dainese tra l’altro, si impegna a consegnare il capo pulito entro due settimane presso il punto vendita.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , pista , abbigliamento , giacche , tute


Top