Accessori

pubblicato il 4 ottobre 2011

Hp Corse: Hydroform per Aprilia Tuono V4R

Più potenza e più personalità

Hp Corse: Hydroform per Aprilia Tuono V4R
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Hp Corse: Hydroform per Aprilia Tuono V4 R - anteprima 1
  • Hp Corse: Hydroform per Aprilia Tuono V4 R - anteprima 2
  • Hp Corse: Hydroform per Aprilia Tuono V4 R - anteprima 3

Aprilia Tuono V4R, un nome capace di esprimere potenza e grande personalità… basta pensare alla natura, che nel tuono trova una delle manifestazioni più forti e potenti.

Per accompagnare una delle naked più potenti, Hp Corse ha creato la sua ultima applicazione dell’Hydroform, uno scarico unico nelle sue forme assolute e ricercate.
Una moto fantastica che si "veste" con il più affascinante ed incredibile degli scarichi, capace di dare spazio alla "voce" del V4 italiano pronto a ruggire ogni volta che si spalanca il gas…

Lo scarico dedicato alla Tuono è sinuoso, e nasce grazie alla tecnologia dell'idroformatura capace di plasmare l'acciaio per raggiungere forme uniche senza per questo dover tagliare e saldare. Hydroform è un prodotto altamente tecnologico e con un deflusso dei gas di scarico eccellente, spessori ridotti, ma allo stesso tempo rigidissimo e con un peso da record.

La sua forma, flessuosa e aggressiva insieme, si integra alla perfezione con la moto di Noale, per un… insieme, assolutamente unico. Il corpo dello scarico è in acciaio inox austenitico, la canna forata interna è conica e rastremata in uscita per mantenere la stessa forma del silenziatore e ottimizzare il deflusso dei gas per un sound da brivido. Dotato di DB Killer estraibile, lo scarico Hydroform dedicato alla Aprilia costa 450 euro più iva.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , strada , 1000 , naked , quadricilindriche , tuning , accessori , scarichi , parti speciali


Top