Accessori

pubblicato il 29 settembre 2011

Lampa: le manopole riscaldate

Contro il freddo, "mettete le mani al caldo"!

Lampa: le manopole riscaldate
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Lampa - Manopole riscaldate - anteprima 1
  • Lampa - Manopole riscaldate - anteprima 2
  • Lampa - Manopole riscaldate - anteprima 3

Manca purtroppo poco, l’inverno sta per arrivare e con esso anche una delle cose più fastidiose per i motociclisti: il freddo, che fa inevitabilmente congelare le dita delle mani!

Per chi vuole usare la moto anche nei mesi più freddi (o perché deve usarla per andare a lavorare) e desidera evitare di avere le dita intorpidite dal gelo, Lampa propone delle manopole riscaldate.

Si tratta di un accessorio estremamente utile e di facile installazione. Le Manopole Riscaldate Lampa sono impermeabili, adatte a qualsiasi tipo di moto (Scooter, Naked, Sportive, Enduro, ecc.) e si montano semplicemente in sostituzione a quelle standard.

Le manopole sono dotate di un pratico interruttore che deve essere collegato all’alimentazione della moto (12V) e che è in grado di regolare l’intensità del calore in due posizioni, "Low" e "High".

Una volta accese, le manopole cominciano ovviamente a scaldarsi, garantendo un ottimo comfort alle mani ed evitando che il freddo possa congelare le dita. Con questo articolo, è possibile affrontare al meglio anche in inverno lunghi viaggi e non sarà necessario utilizzare guanti troppo grossi che spesso riducono la sensibilità di guida del motociclista.
Le manopole riscaldate sono solo uno dei tanti prodotti dell’ampia offerta Lampa per i motociclisti, ed il prezzo è di 62 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , strada , naked , accessori , turismo , viaggi , inverno2011 , parti speciali


Top