Abbigliamento

pubblicato il 23 settembre 2011

Tucano Urbano: la Nano Collection

Dalla collezione autunno/inverno 2011-12, ecco gli antiacqua!

Tucano Urbano: la Nano Collection
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Tucano Urbano - Nano Collection - anteprima 1
  • Tucano Urbano - Nano Collection - anteprima 2
  • Tucano Urbano - Nano Collection - anteprima 3
  • Tucano Urbano - Nano Collection - anteprima 4
  • Tucano Urbano - Nano Collection - anteprima 5
  • Tucano Urbano - Nano Collection - anteprima 6

E’ triste dirlo, ma purtroppo l’inverno si avvicina, e con esso, arriva il freddo, e soprattutto la pioggia. Tucano Urbano, quanto ad antiacqua, ne ha parecchio da dire, e dall’esperienza dell’azienda di Peschiera Borromeo (Mi), arriva la Nano Collection.
Si chiama Nano, perché questo antiacqua entra in un sacchetto piccolo piccolo, e di conseguenza può stare in una borsa o nel sottosella, pronto per essere usato.

La Nano Collection è una linea completa, ed è formata da giacche, pantaloni e copriscarpe a tenuta stagna, che non teme… né i più angusti sottosella, né gli acquazzoni più inaspettati.
Sono riposte in micro confezioni a sacchetto le Nano Rain Jacket (7 taglie S/4XL; disponibile anche in versione Lady: 5 taglie 38/46), e sono disponibili in due colorazioni: rosse e nere, e costano 49 euro.

C’è poi la Tuta, a 79 euro (7 taglie XS/3XL), i Panta Nano offerti a 39 euro (7 taglie XS/3XL). In busta, invece, ci sono i copriscarpe Nano a 33 euro (taglie dalla 36 alla 47) e i copriscarpe Nano con Lampo, offerti a 35 euro ( taglie dalla 36 alla 47; 35,00 euro).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , strada , abbigliamento , turismo , inverno2011


Top