Sport

pubblicato il 23 settembre 2011

FMI: Rinaldi e Sala alla 6 Giorni 2013

In Sardegna, due grandi campioni dell'enduro

FMI: Rinaldi e Sala alla 6 Giorni 2013

Si va già definendo la partecipazione dei piloti per la Sei Giorni di Enduro 2013.
La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana ha individuato due grandi campioni dell’enduro che non hanno certo bisogno di presentazioni: Mario Rinaldi e Giovanni Sala. Saranno questi due rider a fornire un contributo importante all’organizzazione di questo evento, in programma in Sardegna nell’anno 2013.

Rinaldi e Sala avranno il compito di studiare e definire i diversi percorsi, avvalendosi della collaborazione di due tecnici facenti parte di Moto Club della Sardegna, anche sulla base delle indicazioni di massima già disponibili e tenuto conto delle esigenze locali.

Questo gruppo costituisce il nucleo centrale tecnico, che sarà progressivamente integrato con l’inserimento di ulteriori esperti e di vari Moto Club, che verranno destinati alla gestione coordinata dell’intero percorso di gara.
Nel frattempo, dopo una serie di contatti iniziali, stanno continuando gli indispensabili contatti "sul territorio" con le diverse Autorità locali ed istituzionali .

L’operazione "Sei Giorni 2013" compie dunque un ulteriore passo in avanti, nell’intento di ricalcare il successo delle precedenti Sei Giorni svoltesi in Italia, quando località come Isola d’Elba, Lumezzane, San Pellegrino, sono salite alla ribalta grazie alla straordinaria capacità organizzativa degli italiani. Oltre che per gli indimenticabili successi sportivi conquistati…

Autore: Redazione

Tag: Sport , monocilindriche , enduro , personaggi , gare , fuoristrada , piloti , personaggi famosi


Top