Curiosità

pubblicato il 16 settembre 2011

MotoGP 2011: l'asta "DediKato 2011" pubblicata su eBay

Beneficenza per la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

MotoGP 2011: l'asta "DediKato 2011" pubblicata su eBay

Sulla famosa piattaforma dedicata alla compravendita di oggetti, si terrà l’asta del materiale donato dai piloti del motomondiale in occasione di Dedikato 2011. Il ricavato, unitamente alle t-shirt ufficiali realizzate dalla Drudi Performance, verrà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica fondata da Matteo Marzotto.

Saranno tantissimi gli oggetti che gli appassionati potranno aggiudicarsi su eBay: gli stivali di Valentino Rossi, i guanti di Simoncelli, gli stivali di Aoyama e Pedrosa ed i guanti e gli stivali di Dovizioso. Gli interessati potranno accedere all’asta direttamente dal sito www.dedikato.com oppure andando direttamente sul sito di eBay.

Fra gli oggetti che verranno messi all’asta, ci sarà anche il casco aerografato con l’effige di Dajiro Kato, realizzato dall'artista "ONE", al secolo Andrea Criscione, contenente tutte le firme dei piloti presenti all’edizione 2011 di Dedikato. Per maggiori informazioni basta scrivere a info@misanoeventi.it, o a info@dedikato.com

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , motogp , piloti


Top