Curiosità

pubblicato il 16 settembre 2011

MotoGP 2011: una livrea Repsol speciale ad Aragòn

David Delfin disegnerà tuta e carene!

MotoGP 2011: una livrea Repsol speciale ad Aragòn

Difficilmente in MotoGP si vede una Honda con livree speciali. Solo nel 2008, a Valencia, si vide una grafica diversa per celebrare il 50° anniversario della Repsol.
Ma in nell’azienda spagnola attiva nel petrolio e nel gas naturale, hanno pensato bene di affidare nelle mani di David Delfin (designer spagnolo molto famoso nella Terra del Sole), la colorazione delle RC212V e le rispettive tute di Casey Stoner, Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa per il prossimo GP, quello di Aragòn che si terrà questo week-end.

Come potete vedere dal video, Delfin è al lavoro (ma supponiamo che sia già tutto pronto, visto che la gara sarà domani!), e dai primi schizzi su carta, non mancheranno dei riferimenti ai supereroi o a qualcosa di simile. Si notano infatti delle stelle a cinque punte, e poi viene inquadrato un monitor con una fotografia di un "uomo cannone". Chiaramente i colori saranno sempre quelli classici Repsol, quindi il rosso, l’arancione ed il blu molto scuro tendente al nero, ma naturalmente rielaborati secondo i gusti di Delfin. Non resta che attendere qualche ora.

Making off David Delfin con Repsol

Making off David Delfin con Repsol

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , motogp , pista , curiosità , anticipazioni , personaggi , gare , anticipazione , piloti , personaggi famosi


Top