Abbigliamento

pubblicato il 15 settembre 2011

Axo: Threelogy Back Protector

Il paraschiena ripiegabile!

Axo: Threelogy Back Protector
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Axo - Threelogy - anteprima 1
  • Axo - Threelogy - anteprima 2

Il paraschiena può salvare le gambe, e non solo, ma quante volte sentiamo frasi del tipo: "No non lo indosso, vado al bar dagli amici, sono tre chilometri… e poi dove lo metto?".
La risposta ve la propone Axo, e si chiama Threelogy. Questo è l’unico paraschiena che può fare la differenza, perché è il massimo della praticità in un design super-compatto. In un attimo, infatti, può essere ripiegato su se stesso e alloggiato nel bauletto, sotto il sellino o infilato nello zaino. Ecco allora che indossare Threelogy, anche per brevi tragitti in città, diventerà un gesto abituale, un accessorio irrinunciabile per la sicurezza.

Inoltre, Threelogy ha un fitting eccezionale unito alla massima protezione. L’esterno è realizzato in tessuto elastico mentre all’interno troviamo materiale shock-absorber traforato, una vera e propria barriera contro gli urti.

Omologato secondo la norma EN 1621-2, Threelogy è disponibile in tre taglie S-M/L–XL/XXL, e si adatta ad ogni corporatura grazie alle bretelle regolabili e alla fascia lombare con chiusura a doppio velcro che assicurano una perfetta vestibilità e aderenza anche alle alte velocità.
Le colorazioni sono due, nero e blu, ed il prezzo è di 109 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , sicurezza


Top