Novità

pubblicato il 7 settembre 2011

Nicky Hayden svela la Ducati Streetfighter 848

Fotografata in fabbrica, la moto sarà venduta anche in giallo

Nicky Hayden svela la Ducati Streetfighter 848
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nicky Hayden svala la Ducati Streetfighter 848 - anteprima 1

Già immaginiamo la faccia di Del Torchio che guarda questa foto, alza il telefono e fa convocare Hayden: " Nicky Nicky…. Ma cosa ci combini? Metti su Twitter le foto della Streetfighter 848? Dobbiamo ancora presentarla alla stampa!"
Ma che volete farci? I piloti sono fatti così, e siamo sicuri che un po’ di buzz attorno a questa motocicletta, che andremo a provare tra poche settimane, non farà certo male.

Detto ciò vi mostriamo la foto che Nicky Hayden ha Twittato pochi minuti addietro sul suo profilo, che mostra inequivocabilmente un’officina di Borgo Panigale (quella dove vengono curate le moto del parco stampa?) con una Streetfighter 848 sul banco.
Il dispettoso americano solleva il telo di quel tanto che basta per non rivelare nessuna novità tecnica che non si sapesse già (tra cui le pinze freno fuse in due metà della 848 prima versione), ma a sufficienza per confermare che la Streetfighter 848 sarà commercializzata in Giallo Ducati, un colore che storicamente si è sempre ben abbinato alle Superbike di Borgo Panigale e che mancava su una quattro valvole bolognese da qualche stagione. Di conseguenza la foto che già vi mostrammo qualche settimana addietro era più che reale.

Insomma: grazie Nicky per il regalo, adesso sappiamo che colore di casco portare alla presentazione stampa della nuova Streetfighter!

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Novità , bicilindriche , naked , motogp , curiosità , anticipazioni , piloti


Top