Tecnica

pubblicato il 7 settembre 2011

Nuovo corso sospensioni da Andreani Group

Previsto per il 26 settembre al costo di 160 euro

Nuovo corso sospensioni da Andreani Group

Andreani Group ha programmato per lunedì 26 settembre presso la propria sede pesarese un corso specifico rivolto a tutti gli utenti che desiderano scoprire i segreti delle sospensioni, da quali sono i principi che regolano l'assetto della moto e le dinamiche di forcella e ammortizzatore a come regolare il setup della moto sulla base del proprio stile di guida.

Il corso è della durata di un giorno ed è diviso in due sezioni, una con argomenti per le moto da strada (assetto della moto, accelerazione, frenata e marcia con il passeggero, metodo e schemi per la messa a punto delle sospensioni, la scelta della sospensione giusta), e una sezione con argomenti per il fuoristrada: assetto della moto, la sospensione corretta per lo stile di guida, e altro ancora.

Le lezioni si terranno con esperti istruttori nella Sala Corsi fornita di banco prova sospensioni e simulatore; a fine corso ogni partecipante riceverà la documentazione che racchiude i contenuti trattati. Il costo del corso è di euro 160 Iva inclusa.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni consultate il sito di: Andreani Group

Autore: Redazione

Tag: Tecnica , strada , 1000 , enduro , 600 , pista , cross , tecnica , tecnologia , sospensioni


Top