Accessori

pubblicato il 12 settembre 2011

Scarico Remus Hexacone per Yamaha

Prestazioni e maneggevolezza per le maxi-enduro nimmponiche

Scarico Remus Hexacone per Yamaha

Megamotor da oltre 10 anni è l’importatore esclusivo per l’Italia dei prodotti Remus dedicati alle moto. Remus è un’azienda austriaca leader nel settore della progettazione e costruzione di impianti di scarico stradali e sportivi per auto e moto di primo equipaggiamento e grazie anche al contributo di Megamotor ha sviluppato una vasta gamma di scarichi sportivi per moto molto apprezzati nell’aftermarket e nel tuning.

Remus propone oggi un’alternativa allo scarico originale delle maxi-enduro Yamaha come la Yamaha XT1200Z Super Ténéré per soddisfare la vista, l’udito e il polso dei proprietari. Il terminale Hexacone è omologato, con dB-killer estraibile, ed è disponibile in acciaio o in titanio con fondelli in carbonio. Qualità dei materiali, livello di finiture elevato, estetica d’impatto fanno degli scarichi Remus un prodotto molto accattivante.

Gli scarichi Hexacone garantiscono una discreta riduzione di peso rispetto al componente originale, a tutto vantaggio della maneggevolezza e delle prestazioni della moto. Inoltre il sound allo scarico acquisterà vigore e potenza, facendo vibrare il cuore… e non solo!

I prezzi di listino al pubblico degli scarichi Remus Hexacone sono: 590 euro per la versione titanio-carbonio e 528 euro per quella in acciaio.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi , parti speciali


Top