Accessori

pubblicato il 10 settembre 2011

Filtri aria WRP

Dalle competizioni alla vita quotidiana

Filtri aria WRP

Il marchio WRP è stato creato nel 1999 basandosi su due elementi fondamentali: un importante programma di sponsorizzazioni sportive, che garantisce un’alta visibilità nel mondo racing e quindi un’intensa attività di test in pista dei propri prodotti, con il contributo dei migliori piloti e team dei massimi campionati del motociclismo professionistico, al fine di ottimizzarne le performance.

Piloti e team della WRP competono nei campionati mondiali FIM di MotoGP, Moto2, Superbike, Supersport, Motocross, Freestyle MX, Supermoto, Rally Africani e quindi nei campionati americani AMA di Supercross e Motocross. Un impegno così intenso nel mondo delle competizioni non poteva che portare all’azienda un immenso patrimonio di esperienza, che viene riversato da WRP anche nei prodotti destinati all’utente "normale". I filtri aria per moto stradali WRP rappresentano la scelta ideale per ottimizzare le prestazioni del motore.

Sviluppati in ambito racing, grazie ad un miglior flusso d’aria incrementano potenza e accelerazione e sono disponibili con due materiali filtranti, cotone e poliestere. In particolare i filtri in poliestere risultano essere la scelta di chi predilige le prestazioni e l’uso sportivo della moto. I filtri in cotone sono composti da quattro strati filtranti di garza contenuti da una retina in acciaio, sono lavabili e molto durevoli. Grazie al rivestimento epossidico i telai filtro sono protetti da corrosione e alte temperature.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , parti speciali


Top