Curiosità

pubblicato il 1 settembre 2011

Rinnovato il sito web Andreani Group

Migliore interattività e sconto del 10% per gli acquisti online

Rinnovato il sito web Andreani Group

Per soddisfare le esigenze dei propri clienti e per essere sempre al passo con news e informazioni, Andreani Group ha completamente rinnovato il proprio sito internet Andreani Group rivolto a moto, auto e ATV.

Le modifiche, mirate alla parte dei contenuti, migliorano sensibilmente l’interattività con i clienti grazie ai menu di scelta rapida con marca e modello della moto, e alle foto degli oltre diecimila prodotti Öhlins, Termignoni, Marzocchi, Kayaba, Andreani, Supersprox, Marchesini, Regina, Hagon, Eibach, oltre ad offrire maggiori servizi, tra i quali la possibilità di acquistare online con lo sconto del 10% e una scheda per avere la taratura personalizzata delle sospensioni. Particolarmente comoda è la possibilità di ritirare i prodotti acquistati sul sito presso il rivenditore Andreani Group più vicino alla propria sede, che è altresì in grado di occuparsi del montaggio del prodotto.

Una sezione è inoltre dedicata ai corsi di revisione e messa a punto delle sospensioni per privati e rivenditori che l’Andreani Group organizza periodicamente presso la propria sede in una sala attrezzata con un esclusivo simulatore.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , accessori , sospensioni


Top