Accessori

pubblicato il 31 agosto 2011

Nuovo scarico Tecnigas Triops by Styl

Pretendi l'alta qualità per il tuo scooter

Nuovo scarico Tecnigas Triops by Styl

La Styl, importatrice da anni degli impianti di scarico Tecnigas, ha immesso sul mercato una nuova linea di marmitte per scooter 50 e 70 cc ad alte prestazioni denominate Triops. Sono scarichi top di gamma, sono costruiti in acciaio AP04 con saldatura a TIG e in modo totalmente artigianale e con materiali di alta qualità, per garantire la massima cura. Sono indicati per motori con diagrammi molto spinti, in quanto sono caratterizzati dalla tecnica costruttiva cono-contro-cono.

Il rumore è stato isolato tramite una camera di risonanza interna insieme a un composito di bioxil. Il silenziatore è in alluminio anodizzato nero. Il suo colore, le saldature a TIG, la conformazione dell’intero impianto e la cura costruttiva globale donano a qualsiasi scooter un aspetto molto racing e accattivante.

Lo scarico Triops è omologato e rispetta le normative CEE 97/24/EC ed è disponibile per motori Piaggio 50 e motori Yamaha 50 orizzontali, ad aria e a liquido. Il prezzo di vendita del Triops è di 210 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , scooter , scarichi , parti speciali


Top