Sport

pubblicato il 29 agosto 2011

Supermoto delle Nazioni 2011: presentata la Maglia Azzurra

I piloti saranno Ravaglia, Beltrami e Monticelli

Supermoto delle Nazioni 2011: presentata la Maglia Azzurra

Dopo la Maglia Azzurra presentata per il Trial delle Nazioni 2011, e il Motocross delle Nazioni 2011, ora tocca alla Supermoto. Nell'importante cornice del Gran Premio di Sicilia del Mondiale Supermoto, svoltosi lo scorso week end a Triscina (TP), è stata presentata al pubblico la formazione Maglia Azzurra per il Supermoto delle Nazioni 2011 che si svolgerà i prossimi 1° e 2 ottobre al Motorland di Alcaniz in Spagna.

La formazione azzurra sarà composta da Christian Ravaglia (Suzuki Team Lux Performance), Massimo Beltrami (Honda TDS) e Teo Monticelli (Honda Team Freccia) ed avrà l'arduo compito di difendere e, perché no migliorare, il 2° posto ottenuto nel 2010 in Francia a Cahors alle spalle dei fortissimi padroni di casa.

Massimo Beltrami è una "vecchia" conoscenza del Supermoto delle Nazioni, trofeo che l'ha visto vincitore per tre anni consecutivi nel 2004 (Francia), nel 2005 (Italia) e nel 2006 (Irlanda del Nord) e di sicuro la sua esperienza sarà molto importante per tutto il team. Ravaglia, dal canto suo, è alla seconda apparizione in Maglia Azzurra dopo quella dell'anno scorso in Francia, mentre per Monticelli è la prima presenza in questa importante kermesse.
Alla presentazione c'erano anche il Commissario Tecnico, Attilio Pignotti, e il Coordinatore Comitato Motocross e Supermoto, Andrea Barbieri.

Autore: Redazione

Tag: Sport , supermoto , pista , personaggi , gare , piloti , personaggi famosi


Top