Accessori

pubblicato il 24 agosto 2011

Andreani per Harley-Davidson XR1200

Una serie di accessori dedicati per migliorare look e performance

Andreani per Harley-Davidson XR1200

Andreani Group propone una gamma di prodotti specifici per Harley-Davidson XR1200 e XR1200X. Per aggiungere eleganza e performance a questi modelli è disponibile la coppia di terminali in carbonio Termignoni, omologati e con dB-killer incorporato, il cui prezzo al pubblico è di 1.029 euro, ora in promozione con il 10% di sconto. La linea accattivante delle custom americane ne guadagna, rendendole ancor più affascinanti, e il sound dello scarico acquista una tonalità più cupa e piena.

Troviamo inoltre il kit pistoni BPF per la forcella Showa Big Piston, con pacco lamellare modificato sia in compressione che estensione. Con tale modifica il comfort di marcia aumenterà, migliorando l’assorbimento delle sconnessioni stradali e rendendo più precisi gli inserimenti in curva. Il prezzo al pubblico è di 288 euro.
Un’altra proposta Andreani è costituita dalle molle per forcella realizzate appositamente, con un prezzo al pubblico di 148,8 euro. Si tratta di un ulteriore upgrade per la sospensione anteriore delle due Harley, perfezionandone il comportamento globale in ogni condizione di utilizzo. Presente nella gamma di accessori anche il performante olio Öhlins per il kit pistoni Andreani, che ne garantisce una costante scorrevolezza; il prezzo al pubblico è di 28,2 euro.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi , sospensioni , parti speciali


Top