Abbigliamento

pubblicato il 18 agosto 2011

SIDI New York

Una scarpa leggera e fresca, proprio per l'estate

SIDI New York


SIDI, una delle marche maggiormente considerate dai motociclisti, presenta una scarpa leggera e fresca, per affrontare le vacanze in totale comfort

SIDI è un marchio ben noto a chi frequenta il mondo delle moto da un po’ di tempo e questa sua notorietà l’ha acquisita sul campo, realizzando stivali di alta qualità sia in termini di materiali che di rifiniture.
È pur vero che anche il motociclista più attento e cauto, quando le temperature diventano molto calde, storce un po’ la bocca all’idea di dover infilare i piedi in dei grossi e rigidi stivali, prefigurandosi già una sudorazione copiosa ed un gelido pediluvio alla sera, per far tornare alla norma la circolazione nei piedi.

Per la stagione più calda, quindi, e per un contesto non assolutamente sportivo, la SIDI ha presentato il suo nuovo modello di scarpa leggera, denominato New York.
Esteticamente è sobria e semplice, tutta nera con giusto il piccolo logo della casa su un fianco ed una striscetta catarifrangente sul retro. È stato studiato per avvolgere al meglio il piede, pur garantendo la massima mobilità e comodità, andando a coprire anche il malleolo.
I materiali sono il punto chiave della New York che, infatti, è realizzata con poche parti in pelle ed una grande superficie in rete di nylon traspirante, che assicura quindi un’abbondante aereazione del piede.

Si chiudono con dei tradizionali lacci, ma per evitare che questi possano impigliarsi con una pedana o sciogliersi, vengono poi tenuti fermi da un cinturino con chiusura in velcro.
Come detto sono disponibili nella sola colorazione nera, nelle taglie dalla 37 alla 48 e possono essere acquistate a 72 €.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top