Tu sei qui

Motus Motorcycles: American Sport Tour West Coast

Si è concluso il tour di 20 giorni. 6.000 le miglia coperte, un successo

Moto - News: Motus Motorcycles: American Sport Tour West Coast

Share


Continua la strada della nuova quattro cilindri statunitense, la Motus Motorcycles, una moto sviluppata in USA presso la sede della Pratt & Miller, disponibile in due versioni, la Sport Tourer, denominata MST-01, e la naked, chiamata MST-R.
Vi avevamo accennato al tour organizzato per lo scorso mese lungo le strade degli States, formato da 6.000 miglia da coprire in 20 giorni, con all’interno 15 eventi.

Il tour, denominato American Sport Tour West Coast, è stato effettuato per diverse ragioni, prima su tutte, quella di testare le moto in qualsiasi condizione, e poi per incontrare i clienti ed i fan lungo la strada stessa. E’ per questo che ne seguiranno altri tre di questo tipo: uno nel Midwest, un altro nel Northest, ed un ultimo nel South.
Le moto pare si siano comportate molto bene, soprattutto visto il fatto che hanno affrontato diverse condizioni climatiche, le più svariate altitudini, e naturalmente… la manetta di chi li ha portate in giro!

Come potete vedere dalle immagini (vi alleghiamo il video) e dalle fotografie hanno partecipato diversi colleghi di testate giornalistiche americane, e si sono dimostrati tutti molto soddisfatti della Motus.
Motus Motorcycles continua dunque lo sviluppo, e OmniMoto.it proseguirà con il fornirvi gli aggiornamenti, continuate a seguirci.

MOTUS MST-01: TUTTA LA STORIA SU OMNIMOTO.IT
Presentazione dell’American Sport Tour West Coast
Motus MST-01: la prima uscita
Presentata la Motus MST-01 in Alabama
Motus MST-01: collaudi al via
Motus MST-01: il prototipo è in arrivo
Motus MST-01: sviluppo avanti tutta
Motus MST-01

Articoli che potrebbero interessarti