Abbigliamento

pubblicato il 16 agosto 2011

MTech Icaro

Leggera, traspirante e sicura è la proposta estiva della MTech

MTech Icaro

Se la MTech si è subito contraddistinta per la grandissima qualità dei propri prodotti in pelle, ben presto è sorta l’esigenza di ampliare la propria gamma prodotti spaziando anche nel mondo del tessuto, soprattutto per sviluppare una prodotti adatti all’utilizzo estivo.
In quest’ottica ha visto la luce il giacchetto MTech Icaro: un capo pensato agli spostamenti nelle giornate più calde che mantenga, allo stesso tempo, tutte le caratteristiche di sicurezza e qualità di un tradizionale capo in pelle.
Taglio corto e sportivo ed una doppia sagomatura per adattarsi al meglio tanto al fisico maschile che a quello femminile: se la prima versione cade giù dritta, la versione per le signore, invece, si fa più aderente sui fianchi, per sottolineare la fisicità femminile e conferire un certo fascino anche in tenuta da moto.
Icaro è realizzta in Polioxford 600 D, con zone in rete Meshtech ad alta traspirazione e resistenza allo strappo che lasciano passare l’aria, ottimizzando così la "climatizzazione".
È ovviamente provvista di una membrana antipioggia traspirabile e amovibile, oltre che delle protezioni omologate CE su spalle e gomiti.
È anche possibile alloggiare un paraschiena nell’apposita tasca posteriore o regolare l’ampiezza della circonferenza della vita, per avere il massimo risultato in termini di comfort e sicurezza.
Prezzo, indifferentemente per lui e lei: 169 €.



Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top