Abbigliamento

pubblicato il 11 agosto 2011

MTech Adventure

Dedicata ai viaggiatori, anche a quelli più smaliziati

MTech Adventure

Adventure è ormai una parola estremamente ricorrente nel mondo delle moto, evocativa di lunghe strade, asfaltate e non, e di quello spirito on the road che contraddistingue i duri e puri delle due ruote. Adventure è quindi un modo di intendere la moto a 360°, un non fermarsi di fronte a nulla e assaporare i piccoli grandi momenti che i viaggi offrono. Ma Adventure è anche la giacca della MTech dedicata a questi moderni viaggiatori che hanno bisogno di abbigliamento adatto ad ogni situazione, comodo, pratico ed estremamente sicuro. La scelta del nome non è stata casuale per uno dei prodotti più venduti della MTech ed uno sguardo più approfondito ne spiega i motivi. Una giacca lunga, realizzata con l’utilizzo di diversi materiali: cordura 500 per gran parte della superficie esterna, spalle e maniche in High Fabric ad alta resistenza allo strappo, Elastic Fabric nel giromanica, per garantire la massima mobilità degli arti, e cordura elasticizzata su fianchi e gomiti. Una giacca che deve accompagnare un motociclista, potenzialmente, a fare il giro del mondo, non può non avere un buon numero di tasche e taschine, motivo per cui sulla Adventure se ne trovano ben dodici, di cui sette impermeabili. L’impermeabilità è una caratteristica chiave per una giacca di questo tipo e proprio per questo motivo è stata equipaggiata della membrana interna, traspirabile e impermeabile al 100%, C_Change della Shoeller.

Ovviamente, per quando il clima diventa più rigido, c’è anche una trapunta interna estraibile, mentre per garantire la sicurezza ci sono protezioni omologate CE su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena.

La MTech Adventure è disponibile nella colorazione grigia e blu o in quella tutta nera, per gli amanti dell’austerità e dell'eelganza, ad un prezzo di 399 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , giacche , viaggi


Top