Curiosità

pubblicato il 10 agosto 2011

Nuovo sito Brembo

Più contenuti informativi per celebrare i primi 50 anni del Gruppo

Nuovo sito Brembo

In occasione dei festeggiamenti per il suo cinquantenario, Brembo presenta il nuovo sito www.brembo.com, completamente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica. Design, innovazione e comfort sono da sempre i principali valori aziendali e il nuovo portale internet del Gruppo li interpreta perfettamente, grazie a un mix di immagini di grande impatto visivo e alla ricchezza di informazioni, uniti a una navigazione semplice e intuitiva.

Brembo.com è una finestra web completamente dedicata al mondo dei freni, dove, oltre alle sezioni rivolte agli stakeholder istituzionali del Gruppo, sono stati migliorati e arricchiti i contenuti indirizzati ai clienti finali, articolati in quattro aree dedicate rispettivamente ad auto, moto, veicoli commerciali e racing. Per ciascuna di queste sezioni conquistano più spazio immagini, video e animazioni dei prodotti di primo equipaggiamento, si ampliano le informazioni sulla gamma "aftermarket" indirizzata ai meccanici e migliora l’approfondimento sui prodotti di "upgrade" dedicati ai clienti più esigenti e corsaioli.

Grande spazio anche al mondo delle corse, con statistiche, dati tecnici e curiosità sui campionati Formula 1, MotoGP, Superbike e Nascar, grazie alla leadership di Brembo come fornitore di impianti frenanti per i principali team impegnati nei campionati mondiali. Una leadership che si misura anche nel web: superato abbondantemente il milione di visitatori unici nel corso del 2010, Brembo punta ora a incrementare significativamente il numero di contatti anche grazie alle nuove funzionalità social. Ben evidente in home page il collegamento con i social network, Facebook, Twitter, Youtube, attraverso i quali Brembo, unica nel settore della componentistica, ha instaurato un dialogo diretto con i clienti finali.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , sicurezza


Top