Accessori

pubblicato il 8 agosto 2011

Nuovo bauletto GiVi B47 Blade

Capacità interna di ben 47 litri e optional di pregio

Nuovo bauletto GiVi B47 Blade
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Nuovo bauletto GiVi B47 Blade - anteprima 1
  • Nuovo bauletto GiVi B47 Blade - anteprima 2

Per il suo nuovo top case GiVi ha puntato su linee tese e filanti; scelta estetica che piace e che ha ispirato più di una Casa motociclistica. Grande visibilità, ottima capacità interna e accessori optional di pregio sono i punti di forza del Blade.

A seconda del punto di osservazione, il design tagliente del B47 ricorda uno spoiler, il posteriore di certe vetture americane d’epoca e ancora certi particolari di scooter e moto di ultima generazione. Del resto il nome di questo nuovo prodotto (lama) chiarisce subito il suo voler "fendere l’aria". Il nuovo bauletto GiVi rappresenta un’ulteriore alternativa al classico top case: se non vi piace panciuto, stondato, squadrato… probabilmente vi piacerà il B47 Blade. È nato per lo scooterista attento al design dei suoi accessori (ma si trova bene anche su piccole moto), è dotato di attacco Monolock e impiega il nuovo sistema di cerniere, sviluppato da GiVi, che consente la chiusura del coperchio con una semplice pressione, come si fa con il cofano dell’auto. Le caratteristiche parlano di uno spazio interno pari a 47 litri, di un peso massimo sostenibile in piena sicurezza di 3 kg e della possibilità di alloggiare due caschi apribili (le dimensioni sono 570x445 mm, per una altezza di 340 mm).

La versatilità del Blade si misura anche dalla possibilità di sostituire la cover: all’acquisto si può scegliere infatti uno dei tre colori standard disponibili (nero, grigio o rosso), mentre cover verniciate in altre tinte sono offerte come optional, per permettere il miglior abbinamento cromatico con la propria moto o scooter. Restando in ambito optional, il top case propone anche il kit luci stop E126, lo schienalino E131 e il kit di apertura telecomandata E129. Il prezzo al pubblico del B47 Blade è di 162, euro (comprensivo di piastra e di kit di fissaggio).

Autore: Redazione

Tag: Accessori , scooter , viaggi


Top