dalla Home

Accessori

pubblicato il 28 luglio 2011

Mivv per Suzuki GSR 750

Più potenza, più coppia, meno peso!

Mivv per Suzuki GSR 750
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Mivv per Suzuki GSR750 - anteprima 1
  • Mivv per Suzuki GSR750 - anteprima 2
  • Mivv per Suzuki GSR750 - anteprima 3
  • Mivv per Suzuki GSR750 - anteprima 4
  • Mivv per Suzuki GSR750 - anteprima 5

Come per la precedente 600, in Mivv hanno fatto del loro meglio per aumentare le prestazioni della Suzuki GSR750.
Diversi gli scarichi disponibili, dal corto e sportivo GP, al sinuoso Ghibli, dal classico Suono, al cattivissimo Double Gun, ognuno con diverse caratteristiche tecniche, un "arsenale" completo e capace di soddisfare ogni esigenza, sia estetica che prestazionale.

Per la GSR750 c’è stato un "salto" rispetto alla precedente 600: più motore, ciclistica superiore e design evoluto. Il prezzo è interessante, e lascia spazio ad interventi di tuning mirati, come quello che prevede la sostituzione dell’impianto di scarico. Da questo punto di vista Mivv è già prontissima e sicuramente all’altezza delle aspettative.
Chi ama i dati tecnici può valutare i miglioramenti ottenibili dal nuovo propulsore analizzando la tabella che vi alleghiamo nella gallery fotografica.

L’incremento massimo a livello di potenza (con terminali omologati e open) viene ottenuto a circa ¾ del regime di rotazione del motore mentre quello relativo alla coppia massima, ovvero al tiro, si riscontra nella quasi totalità dei casi sotto i 4.000 giri/min.
Il parametro "peso" fa sempre fare bella figura al marchio: sulla bilancia il Double Gun in titanio di Mivv si accontenta dei decimali… dello scarico di serie.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , naked , quadricilindriche , tuning , accessori , scarichi , parti speciali


Top