Accessori

pubblicato il 28 luglio 2011

Shad: accessori da viaggio per Honda Crossrunner

L'azienda spagnola la rende ancora più adatta al mototurismo

Shad: accessori da viaggio per Honda Crossrunner
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Shad - accessori per Honda Crossrunner - anteprima 1
  • Shad - accessori per Honda Crossrunner - anteprima 2
  • Shad - accessori per Honda Crossrunner - anteprima 3
  • Shad - accessori per Honda Crossrunner - anteprima 4

Da pochi mesi sul mercato, la Honda Crossrunner si presta a fare soprattutto del mototurismo, grazie alle sue doti ciclistiche da tuttofare, ed al propulsore dinamico.
L’azienda spagnola Shad, ha presentato degli accessori adatti a chi cerca qualcosa di più dalla propria… "stradale rialzata".

Le parti offerte, sono una borsa da serbatoio ed il bauletto posteriore, montato su di una piastra speciale. La prima, SB30, è espandibile, di grande capienza, e contiene fino a 23 litri. Possiede un sistema di regolazione magnetico, per maggiore sicurezza, ed è provvista di un sistema di chiusura a ventosa. La borsa è comprensiva di coperta anti pioggia e cinghie regolabili extra, in più offre una tasca porta mappe. Questa è poi particolarmente versatile, visto che può essere trasportata come un comodo zaino.

Il secondo accessorio, invece, è il bauletto SH48. Questo è un prodotto di alta gamma pensato per tutte le esigenze del mercato. Particolarmente spazioso (entrano due caschi integrali grandi più altri oggetti), è montato su dei supporti per ridurre le vibrazioni, ed offre anche una varietà di coperture superiori decorative. La valigia dispone di un confortevole doppio schienalino. L’altezza è di 31,1 cm, la larghezza di 61 cm e la profondità è di 46 cm.
Come ulteriore accessorio speciale, è poi disponibile la luce di frenata, adattabile alla parte inferiore del rack.

Autore: Fabio Caliendo

Tag: Accessori , strada , accessori , turismo , viaggi


Top