Abbigliamento

pubblicato il 21 luglio 2011

Momodesign: più moda grazie a Trussardi 1911

Quando due marchi di classe si incontrano

Momodesign: più moda grazie a Trussardi 1911
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Momodesign e Trussardi 1911 - anteprima 1
  • Momodesign e Trussardi 1911 - anteprima 2
  • Momodesign e Trussardi 1911 - anteprima 3

Trussardi 1911 e Momodesign hanno diversi elementi in comune, quali l’innovazione, la qualità e la cura dei dettagli. Questi sono solo alcuni dei valori che accomunano due realtà che rappresentano il Made in Italy nel mondo.

Proprio per queste ragioni la storica Maison, da sempre sinonimo di eccellenza, di eleganza discreta ma anche di sperimentazione, si è affidata al know how di Momodesign, una azienda leader del settore helmets, per realizzare il suo casco.
E’ nato così un demi jet che racchiude in un solo accessorio tutta la tecnologia, il design e gli elevati standard di sicurezza che sono il marchio di fabbrica dell’azienda produttrice di caschi milanese, e li declina attraverso i codici stilistici della Maison del Levriero.

Il casco è dotato di una visiera esterna con trattamento antigraffio che assicura l’assorbimento delle radiazioni fino a 400 micron. Questa è bordata in pelle ed è addirittura fornita di sostegni in carbonio. Sempre in tema di visiera, c’è anche quella interna, facilmente azionabile manualmente.
La calotta è in ABS e l’esterno è verniciato con specifiche vernici adatte ad incrementare la resistenza agli agenti atmosferici. Gli interni sono estraibili e lavabili ed hanno "memoria di forma", ovvero si adattano al viso.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top