Attualità e Mercato

pubblicato il 10 aprile 2006

Honda e Triumph: porte aperte

Scoprite questo weekend i modelli 2006!

Honda e Triumph: porte aperte
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda e Triumph: porte aperte - anteprima 1
  • Honda e Triumph: porte aperte - anteprima 2

E’ decisamente un weekend intenso quello che ci aspetta il prossimo 7 ed 8 aprile. No, non parliamo delle votazioni politiche…ma dei due interessantissimi porte aperte organizzati da Honda e Triumph nelle proprie concessionarie.
Una bella occasione per scoprire le rispettive gamme moto 2006 e le promozioni in corso sui vari modelli, ma anche bere un aperitivo in compagnia di altri motociclisti o tentare la fortuna…

E proprio alla Dea bendata si affideranno tutti coloro i quali vorranno scoprire le forme della nuova Daytona 675: presso le concessionarie Triumph sarà infatti possibile guardare da vicino, toccare, provare (o prenotarsi per una prova) la supersportiva che più sta facendo parlare di sé in questo inizio di stagione.
Ma, soprattutto, se ne potrà vincere una!  Come? Semplicemente facendo un acquisto - senza limiti di spesa - in abbigliamento o accessori Triumph.

Honda Italia, invece, invita tutti gli appassionati nelle proprie concessionarie ufficiali venerdì 7 (con Happy Hour dalle ore 19 alle ore 21 in collaborazione con Cinzano) e sabato 8 aprile 2006 per il secondo appuntamento con il "Porte Aperte Honda".

In quest' occasione infatti, le concessionarie ufficiali di tutt'Italia (elenco dettagliato sul sito www.hondaitalia.com) saranno a disposizione della clientela per presentare le novità Honda 2006; Honda Italia ci segnala anche che, acquistando un motociclo Honda entro il 30 aprile 2006, si avrà diritto ad un Ticket Travel 2x1 che gli consentirà di prenotare una vacanza per due persone con lo sconto del 50% (partenza entro gennaio 2007) per destinazioni quali Maldive, Marsa Alam, Stintino, etc.

Inoltre, l’8-9 aprile 2006 a Genova (Piazza della Vittoria) è previsto il terzo appuntamento di “Honda in the City”, l’occasione in cui la clientela potrà provare gratuitamente su strada moto e scooter della gamma Honda. Test in programma dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 18 (circa).

Autore: Redazione

Tag: Attualità e Mercato , mercato


Top