Attualità e Mercato

pubblicato il 19 luglio 2011

Fabio Gervaso nuovo Direttore Commerciale Suzuki Italia

Alle sue dipendenze: commerciale, marketing e pubbliche relazioni

Fabio Gervaso nuovo Direttore Commerciale Suzuki Italia

Per la Suzuki Italia S.p.a. il 2011 è un anno di grandi cambiamenti nelle alte sfere del management.
Non più tardi di due mesi fa Nobuo Fujii è stato nominato vice presidente della filiale italiana ed è notizia della scorsa settimana che il dott. Junya Kumataki, già Amministratore Delegato, ha assunto anche il ruolo di presidente in luogo del sig. Nobuo Fujita, che dopo otto anni in Italia, è rientrato presso la Casa Madre in Giappone.

A far data dal 18 luglio 2011, invece, l’Ing. Fabio Enrico Gervaso entra a far parte dell’organico di Suzuki Italia con la carica di Direttore Commerciale Divisione Motocicli e con la responsabilità dei settori commerciale, marketing e pubbliche relazioni. In buona sostanza Gervaso va a ricoprire la carica lasciata vacante in maggio da Vittorio Savini.

Nato a Milano nel 1963, laureato in Ingegneria Civile alla Loyola Marymount University di Los Angeles (California) e con un Master in "International Business", vanta una carriera pluriennale nel mondo motoristico. Tra le sue esperienze più significative nelle due ruote, segnaliamo il ruolo di Brand Manager dei marchi Cagiva e Husqvarna e di Direttore BMW Motorrad Italia, negli anni dal 1996 al 2004.
In Italia risponderà nel suo ruolo al Vice Presidente, il Signor Nobuo Fujii.

OmniMoto.it si unisce agli auguri di Suzuki Italia all’Ing. Fabio Enrico Gervaso per questa nuova sfida professionale.

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Attualità e Mercato , bicilindriche , 1000 , naked , 600 , curiosità , mercato , lavoro


Top