Abbigliamento

pubblicato il 14 luglio 2011

Spidi Furious, il Jeans da moto

Metà casual, metà tecnico, adatto a tutti gli usi

Spidi Furious, il Jeans da moto
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Jeans Spidi Furious - anteprima 1
  • Jeans Spidi Furious - anteprima 2
  • Jeans Spidi Furious - anteprima 3
  • Jeans Spidi Furious - anteprima 4

Lo Spidi Furious, è la nuova versione dei celebri jeans da moto che la Spidi ha in catalogo.
Già nel 1994, infatti, il produttore veneto lanciò un modello di pantalone in jeans, che si chiamava J&K, dotato di protezioni in Kevlar sulle anche e sulle ginocchia.
Nel corso di questi anni i materiali si sono evoluti, le fibre aramidiche utilizzate un tempo hanno lasciato il posto ai protettori certificati CE e a tessuti misti cotone/nylon dalle prestazioni meccaniche paragonabili ai tessuti utilizzati nei capi per uso professionale.

Il jeans Furious è un capo tecnico che si pone nella fascia alta del mercato, ha snodi elasticizzati in Tenax Flex derivati dalle tute racing e un resistente materiale jeans misto ylon/cotone.
E’ un prodotto ideale per il turismo ma anche per la guida sportiva, ed è inoltre dotato di protezioni CE regolabili in altezza sulle ginocchia e protezioni CE sui fianchi, per rendere questi pantaloni un prodotto completo e di alto livello.
Il design è quello di un moderno jeans 5 tasche, con snodi elasticizzati sulle ginocchia per un confort di guida elevato. I bagni di colore sono tre: blu/nero, nero e blu. Quest’ultimo ha anche una avidente scritta "Spidi" su una coscia, per meglio caratterizzare il prodotto.
Disponibile in taglie dalla 28 alla 42 al prezzo di 149 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , protezioni , sicurezza


Top