Sport

pubblicato il 13 luglio 2011

Red Bull X-Fighters 2011 Madrid: Torres si allena al Marqués de Riscal

Lo spagnolo si prepara al riscatto. A Madrid, però, mancherà Adams, infortunato

Red Bull X-Fighters 2011 Madrid: Torres si allena al Marqués de Riscal
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Dany Torres Training Marques de Riscal - anteprima 1
  • Dany Torres Training Marques de Riscal - anteprima 2
  • Dany Torres Training Marques de Riscal - anteprima 3
  • Dany Torres Training Marques de Riscal - anteprima 4
  • Dany Torres Training Marques de Riscal - anteprima 5

C’è aria di riscatto in Spagna in questi giorni, perché Dany Torres ha l’occasione giusta per rifarsi della bruttissima figura rimediata a Roma tre settimane addietro durante la terza gara deiRed Bull X-Fighters 2011. Chi era all’Olimpico lo scorso 24 giugno ha assistito alla stupida caduta di Torres al primo salto della sua esibizione che ha posto prematura fine alla sua gara a causa di una distorsione a una caviglia.

La prossima gara di Madrid del Red Bull X-Fighters sarà un’occasione doppiamente ghiotta per Torres, visto che il capoclassifica della stagione Nate Adams non ci sarà a causa di un infortunio.
Dany Torres correrà con il sicuro supporto del tifo di casa, ma dovrà vedersela con Andre Villa, il norvegese che occupa il secondo posto della classifica generale e che vorrà anch’egli approfittare della mancanza di Adams.

Lo spagnolo nel frattempo si allena nei dintorni della zona vinicola di Elciego, con una rampa appositamente costruita di fronte all’Hotel Marquès de Riscal. La costruzione, firmata dall’architetto canadese Frank O. Gehry, noto anche per la realizzazione del Guggenheim Museum di Bilbao, è diventata in breve tempo una attrazione turistica, grazie al suo design davvero particolare.

Il prossimo venerdì 15 luglio nella Plaza de Toros de las Ventas Torres se la vedrà con altri 11 scatenati freestyler che si esibiranno di fronte a un pubblico atteso di 25.000 spettatori che tradizionalmente faranno il tipo sventolando i loro fazzoletti bianchi, come di fronte a una vera arena di toreri.

Dany Torres Training Marques de Riscal

Dany Torres Training Marques de Riscal

Autore: Lorenzo Gargiulo

Tag: Sport , curiosità , cross , gare , fuoristrada , piloti , red bull , freestyle , stunt , x-fighters 2011


Top