Eventi

pubblicato il 13 luglio 2011

Red Bull Lingotto Special 2011

Presso il Lingotto di Torino, un divertente competizione tra Vespa e Lambretta

Red Bull Lingotto Special 2011

Red Bull è sempre pronta a proporre qualcosa di dinamico e divertente, ed è per questo che ha pensato di creare una competizione dedicata ai vespisti e ai lambrettisti. Location, il Lingotto di Torino, per un evento che si chiama Red Bull Lingotto Special.
Le iscrizioni sono già aperte e la data dell’evento è il 25 settembre.

La storica e suggestiva location dell’ex stabilimento Fiat accoglierà fino a 200 partecipanti, impegnati in tre diverse sfide che metteranno alla prova sia la loro creatività che la velocità della loro due ruote.
La prima prova si svolgerà al piano terra del Lingotto, e prevede una sfida incentrata sulla creatività e la capacità di preparare il proprio mezzo, mentre il secondo test consisterà in una gara di regolarità (tratto da percorrere in un tempo stabilito) in salita sulle celebri rampe a spirale della storica fabbrica torinese. Per finire in bellezza, si passerà poi alla pista sopraelevata per una nuova sfida di regolarità sull’impegnativo circuito presente sul tetto del Lingotto.
Al termine delle tre prove sarà eletto il vincitore del Red Bull Lingotto Special, il migliore a portare a termine questo speciale "collaudo" targato Red Bull!

Per iscriversi all’evento, basta andare all’indirizzo Red Bull , inserire i propri dati e confermare la propria partecipazione (posti limitati). Sarà poi Red Bull a contattarvi una volta approvata l’iscrizione. Non ci sono limiti di età né per i partecipanti né per i mezzi, fatto salvo ovviamente che siate abbastanza grandi da poter guidare una Vespa o Lambretta!

Autore: Redazione

Tag: Eventi , scooter , pista , gare , red bull


Top