Sport

pubblicato il 8 luglio 2011

WSBK 2011 Brno: Qualifiche 1, Checa su Smrz

Lo spagnolo è il migliore, seguono Smrz e Melandri

WSBK 2011 Brno: Qualifiche 1, Checa su Smrz

Prosegue senza sosta il week-end di gare a Brno, in Repubblica Ceca. Dopo le Libere 1 di stamane, in cui Smrz ha primeggiato, questo pomeriggio è stato Carlos Checa il più veloce, su pista bagnata.
Dietro lo spagnolo del Team Althea dunque, il pilota del 1198R del Team Effembert-Liberty Racing. 1’59.322 il tempo del primo e 1’59.585 il secondo, con dietro la Yamaha di Marco Melandri, vicinissimo al tempo del pilota di casa, Smrz, con 1’59.653.
Continua il momento positivo del francese dello Yamaha World Superbike Team, Eugene Laverty, che insieme a Max Biaggi, quinto, risultano gli ultimi due piloti entro i due minuti.
Segue in sesta posizione Tom Sykes, e dietro il kawasakista, la BMW di Leon Haslam.
Tempi simili per i due, ed altrettanto attaccato a loro è il nostro Michel Fabrizio. Dentro i due minuti e mezzo ci sono poi rispettivamente Sylvain Guintoli, Ayrton Badovini, Leon Camier, Maxime Berger e Noriyuki Haga. Non molto bene Roberto Rolfo, appena diciassettesimo.

Domani ci saranno le Qualifiche 2 e le Prove libere prima della Superpole, ma di certo se il tempo rimarrà il medesimo, le cose potranno solo che essere complicate per i piloti.
Per la Superpole appuntamento alle ore 15 dunque, per sapere chi scatterà in prima fila nella giornata di domenica.

Autore: Redazione

Tag: Sport , pista , superbike , personaggi , gare , piloti , personaggi famosi


Top