Accessori

pubblicato il 5 luglio 2011

LighTech : pedane per Suzuki GSX-R 600 - 750

Tecnologia e design per sportive di Hamamatsu

LighTech : pedane per Suzuki GSX-R 600 - 750
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • LighTech: pedane per Suzuki GSX-R 600-750 - anteprima 1
  • LighTech: pedane per Suzuki GSX-R 600-750 - anteprima 2

LighTech, azienda produttrice di accessori per moto, dedica alle suspersportive Suzuki GSX-R 600 e 750 2011, delle pedane del tutto speciali. La Casa di Santa Lucia di Piave (TV), è andata ad abbinare la purezza del design e la qualità dei materiali.
Ricavate dal pieno attraverso l'impiego di Ergal 7075, le pedane utilizzano l'esclusivo sistema LighTech "Track System", che identifica un particolare metodo di costruzione utilizzato dall'azienda con la finalità di ottenere da un unico blocco l’intero corpo della pedana, garantendo così una eccezionale rigidità.

Piastre, leve e paratacchi sono ricavate dal pieno e realizzate attraverso lavorazioni Cad-Cam, con i cuscinetti ad alta qualità che garantiscono un'ottima resistenza anche durante le più forti sollecitazioni in pista e su strada.
La novità che differenzia il prodotto rendendolo ancor più accattivante è una placca di color rosso, incastonata nel corpo della pedana, riportante il logo GSX-R, una particolarità che trasforma questo oggetto tecnico in qualcosa dal design molto particolare, facendosi notare sulla moto.

C’è poi la possibilità di essere utilizzata con cambio dritto o rovesciato, sono completamente regolabili, e possono essere equipaggiate con poggiapiedi fissi o pieghevoli. Inoltre, come optional, troviamo puntalini pieghevoli e paratacchi per il montaggio direttamente sulla piastra pedana per una protezione maggiore dello stivale. Il prezzo parte dai 339 euro per la versione con poggiapiedi fissi, oppure 389 euro (i prezzi sono privi di iva) per la versione con poggiapiedi pieghevoli.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , strada , tuning , pista , parti speciali


Top